Salve da svariato tempo sto lavorando ad un browser semplicissimo basato su WebKit creato da Me, PERSONALMENTE con xTools.
Avrei bisogno di una mano nello sviluppo di essa, se qualcuno volesse darmi una mano mi contatti su MSN così ci mettiamo d'accordo e gli passo anche i files di progetto!
Vi lascio il download del file .app così che possiate testarlo e dirmi cosa ne pensate.
VI RICORDO CHE NON HA GRAFICA PER ADESSO! E' SOLO UN BROWSER NON MOLTO INTUITIVO .. UN ALPHA!!!
Per essere veloce è veloce, ma ho trovato un bug un po' grossetto: se ridimensioni la finestra si incasina tutto... cmq bel lavoro. Per postare zippa l'applicazione e inviala come allegato al messaggio, in modo che sia più facile il download
I bug che ho notato: Ridimensionando verso il basso rimane una linea sospesa nel nulla, poi ridimensionando lateralmente i pulsanti si sovrappongono, e allargando nuovamente la barra degli indirizzi si allarga a sproposito.
Poi un consiglio: i pulsanti zoom mettili affiancati, che attualmente la barra degli strumenti è troppo alta.